NEWS

Geocall 8.5: il Field Service Management evolve ancora

9 April 2018

Realtà Aumentata, sicurezza sul lavoro e integrazione, sono i cardini della nuova release

Gli analisti evidenziano che negli ultimi anni il Field Service Management ha riscontrato una crescita senza precedenti. Per rispondere alle molteplici sfide che questo mercato presenta, OverIT continua a investire nello sviluppo di nuove funzionalità e nella ricerca delle migliori innovazioni tecnologiche, per mettere a disposizione dei propri clienti l’eccellenza nell’ottimizzazione dei processi in campo.
Con la release 8.5 di Geocall, la soluzione diventa ancora più user-centric:
Virtual Collaboration, sicurezza degli utenti field e nuove estensioni della consuntivazione mobile, sono le ultime funzionalità per l’operatività in campo, che rendono Geocall un prodotto ancora più innovativo, performante, intuitivo e “smart”.
Nel dettaglio, le novità introdotte in quest’ultima versione includono:

  • Modulo Safety, per il monitoraggio in tempo reale della sicurezza e dei parametri vitali degli operatori in campo mediante dispositivi wearable
  • Funzionalità di Augmented & Virtual Reality, Virtual Collaboration, gestione di procedure operative guidate, Training & Learning e visualizzazioni GIS innovative
  • Introduzione del concetto di timesheet mobile per la verifica del processo di consuntivazione, migliorando la gestione, il monitoraggio e la qualità dei dati raccolti sul campo
  • Evoluzione dell’Integration Layer, per una migliore e più produttiva integrazione con SAP PM e una nuova gestione avvisi