Geocall è disponibile per differenti aree applicative con funzionalità specifiche

Utility

Garantisce funzionalità progettate per le aziende operanti nei settori luce, gas e acqua. Il sistema consente di gestire i servizi alla clientela, le informazioni tecniche della rete di distribuzione, i processi inerenti alle segnalazioni di guasti, nonché le richieste di pronto intervento.

Plant

Presenta innovative funzionalità sviluppate per le attività di manutenzione all’interno degli stabilimenti produttivi. L’applicazione è in grado di gestire le operazioni tipiche di uno stabilimento produttivo, quali: assegnazione degli interventi in base a criteri definiti o in corrispondenza di fermi macchina programmati, gestione delle fasi di messa in sicurezza degli impianti e consultazione di informazioni tecniche da parte del manutentore mediante l’utilizzo di Augmented, Mixed e Virtual Reality​.

Service

Per le aziende che devono gestire tutti i servizi di assistenza tecnica e manutenzione verso terzi regolamentati da contratti. Include inoltre la gestione di ulteriori servizi di upselling da parte del tecnico.

Transportation

Fornisce funzioni specifiche per la gestione e l’ottimizzazione delle consegne in real time, il tracciamento di merci e materiali e la geolocalizzazione dei mezzi. Grazie a questa soluzione le aziende possono ridurre i tempi di percorrenza e le distanze, aumentando la produttività delle risorse.

Telco

Supporto nella gestione degli interventi per i processi di Assurance, Delivery e dei lavori per l’estensione verticale e orizzontale della rete: integrazione con sistemi esterni per la ricezione di segnalazioni e con il sistema di asset inventory della rete, gestione delle fasi di realizzazione della rete, workflow per gestire gli step autorizzativi, assegnazione dei lavori alle imprese, consuntivazione lavori e diagnosi di funzionamento della rete da applicazione mobile.