Geocall Service è il template progettato per permettere alle aziende di eccellere nella gestione e nella fornitura di servizi e di supporto tecnico sul campo.

Con Geocall Service al loro fianco, le aziende sono in grado di ottimizzare l’assistenza sul campo (su elettrodomestici, prodotti di consumo, ai rivenditori, durante o alla scadenza del periodo di garanzia), il dispacciamento e il tracciamento degli ordini di servizio, dotando il personale interno e la forza lavoro esterna di strumenti mobile avanzati.

Funzionalità

Visione olistica della clientela;

Schedulazione e ottimizzazione;

Perfetta integrazione con i sistemi aziendali

Gestione dei contratti;

Gestione dei verbali di intervento e fatturazione;

Gestione della turnistica e degli interventi eseguiti fuori orario;

Strumenti per il monitoraggio del rendimento;

Upselling sul campo delle estensioni di garanzia e dei materiali;

Esperienza utente avanzata grazie all’applicazione multipiattaforma Geocall Mobile;

Gestione dei servizi contrattuali, durante o alla scadenza del periodo di garanzia;

Funzionalità di Realtà Aumentata e di Virtual Collaboration per consultare informazioni tecniche e per guidare i tecnici sul campo attraverso procedure risolutive.

Richiedi una demo con i nostri esperti di Field Service!

Elevata efficienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente impareggiabili, nuove fonti di reddito: sono questi i grandi vantaggi riscontrati dai clienti che adottano e implementano Geocall Service in tutto il mondo.

Le soluzioni di OverIT vengono adottate dai leader di mercato per offrire un Field Service d'eccellenza ai propri clienti.

Centinaia di aziende in tutto il mondo hanno scelto OverIT per aprire la strada verso il successo e migliorare i propri risultati finanziari

Caso studio

Culligan – Smart Service

Scegli un altro mercato!