RISORSE FIELD SERVICE MANAGEMENT

Esplora le risorse, ricerca schede tecniche, whitepaper, video e altro ancora

MOSTRA TUTTI
webinar
whitepaper
video

Ti sei perso il Webinar?Guarda la registrazione di “CONTROLLING THE UNCONTROLLABLE. Migliora la soddisfazione dei clienti (CSAT) con una gestione ottimizzata dei guasti imprevisti”. Tom Bruhis e Elliot Kim approfondiranno il tema degli ambienti di lavoro ad alto rischio per capire come trarre il massimo vantaggio dall’utilizzo delle più moderne tecnologie per incrementare la situational awareness.

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione di un nuovo report che abbiamo realizzato in collaborazione con Utility Week!

Siamo entusiasti di annunciare l’uscita dell’ultimo White Paper, redatto in collaborazione con Field Service News!
Il White Paper intitolato “CTRL-ALT-DELETE: è il momento di rinnovare il Field Service?” sottolinea l’urgenza di abbandonare i sistemi legacy ora che il Field Service sta varcando le soglie di una nuova era.

Abbiamo il piacere di annunciare l’uscita dell’ultimo White Paper, redatto in collaborazione con Field Service News.
Il White Paper intitolato “Are we ready for FSM 3.0?”, tratta tutto quello che possiamo aspettarci da una soluzione FSM adattata al “new normal” e i metodi per impostare una strategia efficace per migrare dalle attuali soluzioni legacy.

Per la regolare manutenzione di energia e servizi pubblici,
l’attrezzatura è fondamentale per garantire un servizio efficiente. I tecnici su campo che si occupano di utenze elettriche e idriche si trovano spesso a dover effettuare ispezioni, eseguire attività di manutenzione e fornire supporto remoto ai colleghi che sono situati in sedi diverse e lontane tra loro.

Ti sei perso il webinar ospitato da OverIT e RealWear? Guarda la registrazione e scopri i benefici che Rail Cargo Group and H-ON Consulting hanno raggiunto grazie all’adozione di SPACE1 – Augmented Collaboration.

Partecipa al nostro webinar, “Benefits of Remote Support: Featuring Rail Cargo Group and H-ON Consulting” ospitato da OverIT e RealWear, in lingua inglese. Scopri come la collaborazione remota supporti i lavoratori in prima linea per svolgere le attività più rapidamente, ridurre i tempi di gestione degli interventi e garantire maggiore sicurezza. Rail Cargo Group e H-ON Consulting racconteranno la loro esperienza, porteranno il loro contributo raccontando la loro esperienza e i benefici raggiunti.

Siamo il punto di riferimento per gli innovatori, gli esperti di FSM e i tecnici che impiegano la tecnologia per consentire alle squadre sul campo di lavorare in modo più efficiente. La nostra azienda è multiculturale e basata su ricerca innovativa e approccio collaborativo. Scarica il Company Profile e scopri le nostre soluzioni di Field Service Management.

Sviluppato in collaborazione con Field Service News e RealWear e con la partecipazione esclusiva di Rail Cargo Group, questo eBook di 22 pagine fa una panoramica dei punti chiave che le aziende fornitrici di servizi di assistenza sul campo dovrebbero prendere in considerazione quando valutano strumenti hardware e software per supportare le loro operazioni da remoto.

Sicurezza, efficienza e raccolta di informazioni sono di fondamentale importanza nel settore ferroviario, sia per asset lineari che per asset fissi o mobili. Scarica il documento in cui illustriamo come la Realtà Aumentata può essere applicata al settore ferroviario.

Il rapido sviluppo delle tecnologie abilitanti e l’accesso sempre più diffuso ai dispositivi portatili (analogamente a quanto già avvenuto con PDA, smartphone e tablet) ha portato ad una sempre maggiore diffusione di soluzioni basate su Augmented, Mixed e Reality. Virtual, anche da “mai più senza” per qualsiasi azienda che opera nel
campo della produzione industriale.

Sicurezza, efficienza e raccolta di informazioni ricoprono un’importanza fondamentale nell’industria ferroviaria, sia per gli asset lineari, sia per quelli fissi o rotabili. Scarica il documento nel quale illustriamo come la Realtà Aumentata possa essere applicata all’industria ferroviaria.

Il rapido sviluppo delle tecnologie abilitanti e l’accesso sempre più diffuso ai dispositivi wearable (analogamente a quanto già successo per palmari, smartphone e tablet) ha portato a una diffusione sempre maggiore di soluzioni basate su Realtà Aumentata, Mista e Virtuale, fino a farne dei “mai più senza” per qualsiasi azienda operante nel
campo della produzione industriale.

Geocall 9 sancisce l’avvio di una nuova era, in cui le informazioni sono sempre accessibili mediante i comandi vocali, per consentire agli utenti di operare a mani libere e dedicare più attenzione alla fase operativa.