IDC

Siamo Leader, di nuovo!

OverIT è stata nuovamente riconosciuta da IDC come Leader nell’IDC MarketScape Worldwide Field Service Management Solutions for Utilities 2022, redatto da Jean-Francois Segalotto, Gaia Gallotti e Gaurav Verma.

Il report IDC MarketScape fornisce alle aziende operanti nel settore delle utility (elettricità, gas, acqua) informazioni determinanti per esaminare le soluzioni nell’ambito del FSM.

“Sia che si voglia implementare un nuovo prodotto o stare al passo con un settore in continua evoluzione, quest’analisi si pone al fianco delle utility per dare una visione approfondita sui fornitori di soluzioni FSM e valutare funzionalità e strategie nella road map del futuro.”

OverIT è stata confermata Leader da IDC grazie a un’esperienza ormai più che ventennale nel rispondere con successo alle esigenze di Field Service delle utility e le oltre 150 soluzioni FSM implementate nel mercato delle utility sono la dimostrazione tangibile di una solida competenza settoriale a tutto tondo.

OverIT riconosciuta come Leader da IDC nel MarketScape 2022
IDC Marketscape 2022 brochure preview
Scarica il report in inglese qui
REPORT DEGLI ANALISTI
OverIT si impegna per essere riconosciuta come azienda innovativa nel settore del Field Service Management. Siamo orgogliosi di essere menzionati nei report delle società di consulenza e ricerca IT leader a livello mondiale.

Vuoi sapere di più sulle principali società di consulenza e ricerca IT? Dai un’occhiata ai loro report su OverIT.

FONTE: IDC MarketScape Worldwide Field Service Management Solutions for Utilities 2022 Vendor Assessment, di Jean-Francois Segalotto, Gaia Gallotti e Gaurav Verma, gennaio 2022, IDC # US47455521

L’IDC MarketScape è il modello di analisi dei vendor che mira a offrire una panoramica sulla competitività dei fornitori ICT in un dato mercato. Per la ricerca viene utilizzata una rigorosa metodologia di analisi che, sulla base di criteri qualitativi e quantitativi, fornisce un’immagine grafica della posizione di ciascun vendor in un certo mercato. Il punteggio per Capacità valuta il prodotto, la strategia di go-to-market e l’esecuzione delle attività nel breve termine. Il punteggio per Strategia valuta la conformità delle strategie del vendor con i requisiti del cliente in un periodo di tempo di 3-5 anni. La quota di mercato del vendor è rappresentata dalla dimensione dei cerchi.