IDC

Connecting the Dots in Field Service: Italgas Innovates with AR primo trimestre 2021

OverIT è stata inclusa nell’Executive Snapshot “Connecting the Dots in Field Service: Italgas Innovates with AR per il primo trimestre 2021, redatto da Phevos Skalidis.

Questo report si concentra sull’operatore italiano del sistema di distribuzione del gas Italgas e il suo impiego della RA nelle sue attività di Field Service.

OverIT con il suo software di Field Service Management è stata menzionata come una delle aziende che Italgas ha scelto per portare la trasformazione digitale delle sue operazioni a un livello completamente nuovo.

“Per quanto riguarda il software, abbiamo deciso di introdurre il prodotto SPACE1 sviluppato da OverIT. Questa soluzione era già stata implementata con successo da un’altra utility italiana per “potenziare” la collaborazione a distanza. Inoltre, il prodotto ha dimostrato di adattarsi in modo eccellente all’architettura IT esistente e in particolare a Geocall, la soluzione di Field Force Management di OverIT”.

La nostra soluzione permette alla terza più grande utility europea di raggiungere molteplici obiettivi, come migliorare la qualità e la sicurezza dell’assistenza, aumentare l’efficacia del sistema di distribuzione, avere un impatto positivo sull’ambiente, accelerare il trasferimento delle conoscenze ai lavoratori non specializzati per migliorare i tempi di attività e la sicurezza e consentire ai lavoratori sul campo di consultare documenti utili (ad esempio, schede tecniche, contenuti multimediali e dati storici sugli asset) lasciando le mani libere per eseguire la manutenzione sugli asset.

REPORT DEGLI ANALISTI

OverIT riconosciuta dalle società di consulenza in ambito IT per le proprie competenze nella gestione e ottimizzazione del Field Service Management

Scopri i report di Gartner, IDC e Forrester nei quali OverIT è punto di riferimento per il Field Service Management