IDC

Riconoscimenti di IDC

MOSTRA TUTTI
field service management

OverIT è stata collocata per la prima volta nel report “IDC MarketScape: Worldwide Manufacturing Field Service Management Applications 2021-2022 Vendor Assessment”.
Il report “fornisce un’analisi delle capacità e strategie aziendali di svariati fornitori di tecnologie nell’ambito del Field Service Management (FSM)”.

Lo spin-off dal Gruppo Engineering e la nomina di Paolo Bergamo come nuovo CEO di OverIT “rivelano l’obiettivo cardine di OverIT di affermare la propria posizione nel mercato FSM ed espandersi a livello globale. La direzione presa dall’azienda verso una leadership incentrata sul binomio tecnologia e crescita è da leggersi come un’azione tattica volta a incoraggiare l’innovazione tecnologica all’interno di una strategia aziendale a lungo termine”.

Questo report di IDC si concentra sullo spin-off del Gruppo Engineering e sull’annuncio di Paolo Bergamo come nuovo CEO di OverIT come “una mossa strategica per garantire che l’innovazione tecnologica sia parte della sua strategia aziendale a lungo termine”.

IDC MarketScape Worldwide Field Force Management Solutions for Utilities 2018

Grazie a Geocall, OverIT si attesta tra i leader nell’ “IDC MarketScape Worldwide Field Force Management Solutions for Utilities 2018 Vendor Assessment”. L’analisi IDC MarketScape raccoglie informazioni fondamentali per le utility operanti nei settori gas, elettricità e acqua, offrendo loro una panoramica esaustiva sulle soluzioni mobile di field force management (MFFM).

Oltre vent’anni di esperienza verticale nel Field Service Management

Riteniamo che questi importanti riconoscimenti siano una dimostrazione della nostra abilità nell’ottimizzare i processi di Field Service Management su larga scala, per garantire supporto e implementazioni di successo.

SCOPRI I SETTORI