GARTNER

Emerging Technologies: Tech Innovators in Augmented Reality – Augmentation and Spatial Interaction Layer

OverIT inclusa nella ricerca di Gartner® “Emerging Technologies: Tech Innovators in Augmented Reality – Augmentation and Spatial Interaction Layer”

Un’analisi dedicata ai leader di prodotto che approfondisce i casi d’uso di nuove tecnologie, tecniche e innovazione di prodotto.

OverIT è stata inclusa nella ricerca di Gartner® “Emerging Technologies: Tech Innovators in Augmented Reality – Augmentation and Spatial Interaction Layer”, redatta da Tuong Nguyen, Annette Jump e Kanishka Chauhan e pubblicata il 22 settembre 2021.

Secondo il report, “la Realtà Aumentata è il motore dell’innovazione non solo perché ispira lo sviluppo di nuove tecnologie ma soprattutto perché partendo da quelle esistenti crea nuovi modelli di esperienza. I leader di prodotti dalla natura altamente tecnologica dovrebbero orientarsi verso le modalità che le aziende di innovazione sfruttano per favorire lo sviluppo di interfacce spaziali, applicazioni e modelli di business basati sulla Realtà Aumentata.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a supportare i nostri clienti nel migliorare la propria efficienza operativa in modo facile e intuitivo nonché nel velocizzare le procedure di inserimento e formazione degli operatori sul campo nei settori del Field Service, Energia e Utility, Oil e Gas e manufatturiero, anche quando sono effettuate a distanza.

REPORT DEGLI ANALISTI
OverIT riconosciuta dalle società di consulenza in ambito IT per le proprie competenze nella gestione e ottimizzazione del Field Service Management

Scopri i report di Gartner, IDC e Forrester nei quali OverIT è punto di riferimento per il Field Service Management