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Gartner Critical Capabilities for Field Service Management

Una guida per i CIO che desiderano perfezionare il servizio clienti avvalendosi delle migliori tecnologie sul mercato

Anche quest’anno OverIT è stata inclusa nell’analisi “Critical Capabilities for Field Service Management” di Gartner, redatta da Jim Robinson e Naved Rashid e pubblicata il 2 settembre 2020. Secondo il report, “le priorità delle applicazioni per il Field Service Management variano significativamente a seconda dei casi d’uso, motivo per cui i vendor vengono confrontati sulla base di nove categorie di funzionalità, a cui viene data diversa importanza a seconda dei tre casi d’uso considerati. I CIO possono sfruttare questa ricerca, combinata al Magic Quadrant, come parte di un più ampio processo di valutazione”.

OverIT è stata valutata per i casi d’uso “Appointment-Centric: Volatility in Schedules”, “Equipment-Centric: Complex Service and Support” e “Outcome-Centric: Equipment as a Service”.

Siamo orgogliosi di far parte di questa ricerca. Lavoriamo costantemente per continuare a migliorare Geocall e le sue future versioni, aggiungendo funzionalità innovative basate su tecnologie all’avanguardia (come Intelligenza Artificiale e Machine Learning), per stabilire nuovi standard nel mercato del Field Service Management, sempre in rapida crescita e continua evoluzione.

 
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Disclaimer di Gartner

Gartner non appoggia nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia gli utenti di tecnologie a scegliere i fornitori con le valutazioni più elevate o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono delle opinioni dell’organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non dà alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

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