GARTNER

Critical Capabilities for Field Service Management 2021

Una guida per i leader nel mercato dello sviluppo di applicazioni che desiderano migliorare gli standard di qualità e garantire elevati risultati di business ai propri clienti

Anche quest’anno OverIT è stata inclusa nell’analisi “Critical Capabilities for Field Service Management” di Gartner®, redatta da Jim Robinson e Naved Rashid e pubblicata il 1° novembre 2021.

Secondo il report, “le posizioni dei vendor in questo Critical Capabilities rispecchiano le nuove aspettative dei clienti in ambiti quali manutenzione predittiva, raccolta di informazioni, sicurezza e collaborazione guidate dall’Intelligenza Artificiale. Le realtà leader nello sviluppo di applicazioni dovrebbero indirizzarsi verso soluzioni che garantiscono sia di migliorare gli standard di qualità che di elevare i risultati di business”.

OverIT è stata valutata per i casi d’uso “Appointment-Centric: Volatility in Schedules”, “Equipment-Centric: Complex Service and Support” e “Outcome-Centric: Equipment as a Service”.

Siamo orgogliosi di far parte di questa ricerca. Lavoriamo costantemente per continuare ad aggiungere funzionalità innovative per stabilire nuovi standard nel mercato del Field Service Management, sempre in rapida crescita e continua evoluzione.

 
citation symbol
Disclaimer di Gartner

Gartner non appoggia alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non mira a indirizzare gli utenti di tecnologie nella scelta dei fornitori sulla base di punteggi più elevati o di altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner vanno intese come mere opinioni dell’organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per scopi specifici.

REPORT DEGLI ANALISTI
OverIT riconosciuta dalle società di consulenza in ambito IT per le proprie competenze nella gestione e ottimizzazione del Field Service Management

Scopri i report di Gartner, IDC e Forrester nei quali OverIT è punto di riferimento per il Field Service Management