FORRESTER

How to successfully scale your augmented reality device rollout, Terzo Trimestre 2021

OverIT è stata inclusa e menzionata nel rapporto Forrester “How to successfully scale your augmented reality device rollout”, redatto da Paul Miller, J. P. Gownder, Andrew Hewitt con Pascal Matzke, Elitsa Kortenska e Diane Lynch.

La Realtà Aumentata rappresenta da anni un valore aggiunto dimostrabile per determinati settori, come il Field Service o l’assistenza remota, seppure la maggior parte delle implementazioni rimane di piccole dimensioni e limitata ad aziende dove competenze e pazienza permettono di affrontare con successo le difficoltà.

Questo report esamina come i leader aziendali nell’ambito tecnologico dovrebbero implementare la Realtà Aumentata e come questa possa essere utilizzata come parte di un più ampio programma di employee-experience.

Le aziende devono guardare al futuro, e un modo per farlo è sicuramente affidarsi alla Realtà Aumentata.

Questa ricerca include esempi ed esperienze di imprese che si occupano di gestire l’implementazione della RA, per clienti con sede in tutto il mondo.

Siamo lieti di essere stati inclusi nel report come fornitori di soluzioni di Field Service basate sulla Realtà Aumentata.

 
citation symbol
Disclaimer di Forrester

La relazione è disponibile per gli abbonati Forrester o per l’acquisto.

REPORT DEGLI ANALISTI
OverIT riconosciuta dalle società di consulenza in ambito IT per le proprie competenze nella gestione e ottimizzazione del Field Service Management

Scopri i report di Gartner, IDC e Forrester nei quali OverIT è punto di riferimento per il Field Service Management