Questo report indaga su come i leader aziendali e tecnologici dovrebbero implementare la Realtà Aumentata e come questa può essere utilizzata come parte di un più ampio programma di esperienza dei dipendenti.
Questo report presenta un’analisi della maturità e del valore commerciale di 20 categorie tecnologiche che comprendono l’ecosistema esteso del CRM, con l’obiettivo di aiutare i professionisti dello sviluppo e distribuzione di applicazioni a supporto delle operazioni di CRM a modellare il proprio approccio agli investimenti in queste tecnologie.
Il report presenta un’analisi della completezza e del valore aziendale di 20 categorie tecnologiche che promuovono sistemi di produzione intelligente (Smart Manufacturing).
Il report presenta un’analisi della maturità e del valore commerciale di 20 categorie tecnologiche a supporto del customer service, un aspetto sempre più cruciale per le aziende nell’acquisizione dei clienti e nelle successive fasi di prestazione di servizi e customer retention.
Riteniamo che questi importanti riconoscimenti siano una dimostrazione della nostra abilità nell’ottimizzare i processi di Field Service Management su larga scala, per garantire supporto e implementazioni di successo.