FORRESTER

Riconoscimenti Forrester nel Field Service Management

MOSTRA TUTTI
field service management

Questo report presenta un’analisi della maturità e del valore commerciale di 20 categorie tecnologiche che comprendono l’ecosistema esteso del CRM, con l’obiettivo di aiutare i professionisti dello sviluppo e distribuzione di applicazioni (AD&D) a supporto delle operazioni di CRM a modellare il proprio approccio agli investimenti in queste tecnologie.

Tech Tide™: Smart Manufacturing, Q2 2020

Il report presenta un’analisi della completezza e del valore aziendale di 20 categorie tecnologiche che promuovono sistemi di produzione intelligente (Smart Manufacturing).

Tech Tide™: Contact Center Technologies For Customer Service, Q1 2021

Il report presenta un’analisi della maturità e del valore commerciale di 20 categorie tecnologiche a supporto del customer service, un aspetto sempre più cruciale per le aziende nell’acquisizione dei clienti e nelle successive fasi di prestazione di servizi e customer retention.

Oltre vent’anni di esperienza verticale nel Field Service Management

Riteniamo che questi importanti riconoscimenti siano una dimostrazione della nostra abilità nell’ottimizzare i processi di Field Service Management su larga scala, per garantire supporto e implementazioni di successo.

SCOPRI I SETTORI