CONSTELLATION RESEARCH

Report di Constellation Research “Field Service Management Tools”, Q3 2021

OverIT è stata riconosciuta all’interno del report di Constellation Research “Field Service Management Tools” per il terzo trimestre del 2021, redatto da Liz Miller, R “Ray” Wang e Nicole France.

Nel report, Constellation Research si propone di valutare i fornitori di funzionalità dall’alto contenuto tecnologico nel mondo FSM che soddisfano le esigenze delle grandi imprese.

Il processo di selezione è stato condotto tenendo conto di svariati aspetti, quali il settore di riferimento, il modello di business e il valore dell’attivo, la capacità di supportare fornitori o lavoratori temporanei, le priorità di schedulazione, l’utilizzo di AR e VR per fornire assistenza da remoto o funzionalità di collaborazione, l’ecosistema nonché l’applicazione dell’IoT e le priorità e possibilità di integrazione.

OverIT è stata inclusa nel report di FSM come fornitore in grado di supportare le operazioni di Field Service delle grandi aziende.

Secondo Constellation Research, OverIT “copre le principali funzioni che caratterizzano il FSM”, tra cui l’ottimizzazione della schedulazione basata sull’AI, la pianificazione della forza lavoro, degli asset e dei dati dei clienti, la gestione di soluzioni mobile di workforce management e delle conoscenze, l’ottimizzazione degli itinerari, la collaborazione virtuale, l’organizzazione delle attività, la rendicontazione delle ditte esterne, l’utilizzo di un’interfaccia hands-free fruibile tramite comandi vocali e l’integrazione con GIS.

REPORT DEGLI ANALISTI
OverIT riconosciuta dalle società di consulenza in ambito IT per le proprie competenze nella gestione e ottimizzazione del Field Service Management

Scopri i report di Gartner, IDC e Forrester nei quali OverIT è punto di riferimento per il Field Service Management