Raccogliamo i risultati di anni di investimenti su tecnologie innovative e sulla crescita del nostro personale. I principali analisti internazionali di società quali Gartner, Forrester e IDC ci includono nei report di settore, raccomandandoci quale fornitore globale leader nel Field Service Management. Tali riconoscimenti sono grande motivo di orgoglio e ci permettono di distinguerci e guidare i nostri clienti verso il field service del futuro.
Fondata nel 1979, Gartner è un’azienda leader che si occupa di consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo della tecnologia dell’informazione, con oltre 14.000 clienti in più di 100 Paesi nel mondo. L’attività principale consiste nel supportare le decisioni di investimento dei suoi clienti attraverso ricerca, consulenza, benchmarking, eventi e notizie.
Fondata nel 1964, IDC è la prima società mondiale specializzata in ricerche di mercato, servizi di consulenza e organizzazione di eventi nei settori ICT e dell’innovazione digitale. Oltre 1.100 analisti in più di 110 Paesi del mondo mettono a disposizione a livello globale, regionale e locale la loro esperienza e capacità per assistere il mercato della domanda e dell’offerta nella definizione delle proprie strategie tecnologiche e di business a supporto della competitività e della crescita aziendale.
Forrester Research Inc. è una società indipendente di ricerche di mercato che fornisce consulenza sull’impatto esistente e potenziale della tecnologia ai propri clienti e al pubblico. L’azienda offre una varietà di servizi tra cui ricerca sindacata sulla tecnologia in relazione al business, ricerche di mercato quantitative sull’adozione della tecnologia dei consumatori e servizi di consulenza, eventi, workshop, teleconferenze e programmi di rete.
Riteniamo che questi importanti riconoscimenti siano una dimostrazione della nostra abilità nell’ottimizzare i processi di Field Service Management su larga scala, per garantire supporto e implementazioni di successo.