Realtà Aumentata e Virtuale: esperienze, opportunità e sfide

24 Settembre 2019, ore 14:00–17:00 | Università degli Studi di Brescia Facoltà di Ingegneria, Sala Consiliare | Via Branze 38, Brescia

Nell’era della trasformazione digitale, Realtà Aumentata, Mista e Virtuale rappresentano le soluzioni più innovative e promettenti, capaci di rivoluzionare i processi di business.

OverIT-Engineering in collaborazione con ASAP Service Management Forum e la sua community di imprese legate al mondo del FSM e della servitizzazione, presenterà i vantaggi dell’applicazione di queste tecnologie.

Durante l’evento, oltre all’intervento da parte di esperti nel settore dell’innovazione, ci sarà anche la possibilità di ascoltare le testimonianze concrete di alcune aziende che utilizzano SPACE1, il prodotto di AR/MR/VR di OverIT, le quali racconteranno al pubblico i benefici ottenuti dall’introduzione di tale piattaforma nella loro organizzazione.

ASAP Service Management Forum riunisce centri di ricerca universitari e aziende, collaborando allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione nella progettazione e gestione dei servizi, per lo sviluppo strategico del “service business” e la gestione del cambiamento.

Vuoi saperne di più? Scrivi a marketing@overit.it

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione