NEWS

OverIT Partner Training – SPACE1 Essential Education, Marzo 2021

8 March 2021

Siamo entusiasti di annunciare che il prossimo appuntamento di formazione per i Partner OverIT, incentrato sul prodotto software di Realtà Aumentata SPACE1 Augmented collaboration, si terrà dal 24 al 26 marzo 2021.

Perché questo training?

Per dare l’opportunità ai Partner di OverIT di scoprire come l’innovativo prodotto SPACE1 – Augmented Collaboration, sfruttando la Realtà Aumentata e l’Intelligenza Artificiale, supporti le aziende, permettendo ai tecnici sul campo di svolgere le loro attività in modo sicuro ed efficiente, utilizzando tablet, head-mounted displays e wearable devices.

Il programma

La formazione si svolgerà in modalità virtuale ed interattiva. I Partner riceveranno risposte tecnico-pratiche in tempo reale e potranno interagire tra loro così da favorire e facilitare l’apprendimento.

Un mix di presentazioni e demo interattive permetterà ai Partner di approfondire la loro conoscenza sul prodotto così da essere in grado di fornire al proprio cliente il supporto adeguato in qualunque scenario di business.

Alcuni temi

Durante il Training i Partner avranno modo di approfondire:

  • Le sfide aziendali che le organizzazioni si trovano ad affrontare oggi e il modo in cui SPACE1 può aiutare a risolverle
  • Il ruolo dell’AI per la raccolta, il miglioramento e la diffusione del know-how
  • Aree di applicazione e customer stories
  • SPACE1 live demo

Vuoi sapere come supportare le aziende nella virtualizzazione del customer service e nella risoluzione di attività da remoto? Scopri SPACE1 Virtual Remote Inspection!