NEWS

OverIT Next-Gen FSM Platform - Partner Essential Education June 2021

15 June 2021

Siamo lieti di annunciare che una nuova sessione di Training dedicata ai nostri Partner inizierà il 22 giugno e proseguirà fino al 24. Durante la formazione i Partner avranno la possibilità di apprendere le best practice per supportare i clienti nelle implementazioni di Field Service con i nostri prodotti all’avanguardia. Se sei interessato a partecipare, consulta la pagina di registrazione e scopri come diventare un Partner OverIT oggi stesso!

Perché partecipare a questo training?

In uno scenario in rapida evoluzione le organizzazioni devono affrontare sfide sempre più complesse che richiedono soluzioni altamente innovative. Il ruolo dell’intelligenza artificiale (AI) e della realtà aumentata (AR) è destinato a crescere enormemente nei prossimi anni poiché le aziende cercano sempre di più di migliorare l’efficienza, mitigare i rischi e guidare la crescita.

I Partner che aderiscono a questo Training avranno la possibilità di scoprire le principali caratteristiche del nostro prodotto di AR & AI – SPACE1 Augmented Collaboration e come la soluzione può essere utilizzata per ottimizzare i processi di Field Service Management. Inoltre, i Partner avranno la possibilità di sperimentare come SPACE1, con l’uso dell’intelligenza artificiale, permette di acquisire, migliorare e distribuire la conoscenza.

Durante la nostra formazione virtuale, i Partner otterranno risposte pratiche e reali e collaboreranno tra loro per rafforzare l’apprendimento.

Supportati da presentazioni, discussioni tra pari, casi d’uso reali e demo interattive, i Partner si immergeranno nelle migliori pratiche di OverIT per fornire soluzioni che si rivolgono a qualsiasi scenario del cliente.

Per un periodo di tempo limitato, i Partner che partecipano a questa formazione e certificazione riceveranno l’accesso ad un ambiente di demo gratuito.

Alcuni argomenti trattati durante il Partner Training

Durante l’Augmented Reality Partner Training tratteremo:

  • Le sfide aziendali che le organizzazioni stanno affrontando e le soluzioni fornite da SPACE1
  • Dettagli approfonditi su come le tecnologie AR/MR/VR vengono utilizzate all’interno di SPACE1
  • Il ruolo dell’AI per l’acquisizione, il miglioramento e la distribuzione della conoscenza
  • Casi d’uso e storie di successo dei clienti
  • SPACE1, demo live di prodotto
  • Sessioni di training live, supportate dagli esperti dei nostri prodotti
CONTATTACI