NEWS

OverIT nel Microsoft MRPP grazie a SPACE1

16 December 2018

Grazie a SPACE1, OverIT è ora Microsoft International Partner per le soluzioni di Mixed Reality

OverIT ha ottenuto lo status di “Microsoft International Partner” nell’ambito del Mixed Reality Partner Program (MRPP) grazie a SPACE1, il prodotto che rivoluziona i processi di business attraverso la Mixed Reality.

Il programma MRPP è stato progettato per consentire ai partner di creare soluzioni avanzate di Mixed Reality, che permettano ai clienti di trarre il massimo da queste tecnologie per il loro business. I membri di questo programma esclusivo sono tra i maggiori professionisti a livello mondiale nel campo della Mixed Reality e hanno dimostrato forti competenze nella progettazione, realizzazione e implementazione di soluzioni di Mixed Reality aziendali, contribuendo a far progredire l’ecosistema di partner più vivace e di successo che il mondo tecnologico abbia mai conosciuto.

I membri del programma hanno accesso a un’ampia gamma di vantaggi (servizi, strumenti, guide, supporto), una comunità in crescita e di supporto, che condivide regolarmente approfondimenti e best practice, nonché collegamenti a intervalli regolari con i team di prodotto di Microsoft, per aiutare i propri clienti a sfruttare tutte le potenzialità della Mixed Reality e dei servizi cloud Azure.

In OverIT siamo fermamente convinti che realizzare applicazioni di Mixed Reality sia fondamentale per ottimizzare i processi sul campo. Grazie a funzionalità di virtual training, knowledge sharing e assistenza remota fornite da tecnologie all’avanguardia, le aziende possono dotare i propri tecnici dei più avanzati strumenti per eseguire le attività sul campo in modo più rapido, con migliori risultati e a mani libere, utilizzando smartglass e wearable.

Con l’evolversi delle esigenze del mercato e dei clienti, stiamo lavorando per migliorare e innovare ancora di più il nostro prodotto, aggiungendo nuove caratteristiche alle future release di SPACE1. Il nostro obiettivo finale è quello di offrire il miglior prodotto della categoria, supportando le aziende nel loro percorso di adozione della Mixed Reality e aiutandole a ottenere un significativo vantaggio competitivo.