OverIT è stata inclusa nell’analisi “Critical Capabilities for Field Service Management” di Gartner

Una guida per le aziende che desiderano migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e la customer experience

3 Aprile 2018 – OverIT è stata inclusa nell’analisi “Critical Capabilities for Field Service Management”, pubblicata il 27 marzo 2018. Lo studio di Gartner, condotto da Jim Robinson, Jason Wong e Michael Maoz, intende essere una guida per valutare “l’applicazione dei prodotti dei vendor a tre casi d’uso comuni in base a nove funzionalità. Le realtà leader nello sviluppo di applicazioni che considerano il field service come parte integrante della customer experience, dovrebbero avvalersi di questo studio e del Magic Quadrant nel processo di valutazione dei vendor”.

La nostra soluzione Geocall WFM è stata valutata positivamente nei casi d’uso che riguardano i seguenti parametri: schedulazioni di alti volumi e variabili, manutenzioni complesse e supporto, Equipment as a Service.

Siamo estremamente orgogliosi di far parte dello studio e stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la nostra soluzione, arricchendola di funzionalità ancora più complesse che verranno rese disponibili nei futuri rilasci. Con Geocall WFM puntiamo infatti non solo a soddisfare i requisiti dei clienti, ma a superarli mettendo loro a disposizione le migliori innovazioni per tutte le aree critiche del Field Service Management.

Share this entry