NEWS

OverIT collaborerà con RealWear per ottimizzare l’utilizzo a mani libere di SPACE1 sugli HMT-1

20 June 2018

SPACE1 e RealWear HMT-1: un nuovo standard di produttività aziendale che garantisce riduzione dei costi e maggior sicurezza sul posto di lavoro

La nuova release di SPACE1, la soluzione di Augmented, Mixed e Virtual Reality di OverIT, integrata con l’innovativo device HMT-1 di RealWear, ha condotto le aziende a collaborare.

RealWear®, azienda americana leader nella tecnologia hardware per l’industria, ha messo a punto HMT-1, il primo computer rugged di tipo head-mounted dedicato ai “lavoratori connessi” che permette di operare con le mani libere. RealWear collabora esclusivamente con aziende leader nella produzione di software, per fornire soluzioni complete per la virtual collaboration, la consultazione di documenti, workflow guidati, visualizzazione di dati IoT. Un hardware ad alte prestazioni incontra un software altamente performante e testato preliminarmente, per assicurare deployment semplici su larga scala.OverIT si pone l’obiettivo di fornire soluzioni di Field Service Management sempre più flessibili e ottimizzate per garantire un supporto sempre migliore ai tecnici che operano sul campo e con esperienza diversificata per settore di applicazione.

L’ottimizzazione di SPACE1 per l’uso hands-free su HMT-1 consente ad OverIT di estendere la propria proposta alle aziende che gestiscono attività di manutenzione sul campo o all’interno di plant produttivi.

Da oggi, i clienti OverIT possono sfruttare la tecnologia offerta dal device RealWear HMT-1 per permettere alle proprie risorse sul campo di eseguire le attività a mani libere, interagendo grazie ai soli comandi vocali e riducendo i tempi di inattività, aumentando la produttività e migliorando la sicurezza sul lavoro.