NEWS

OverIT diventa Gold Partner di RealWear

18 October 2019

La nostra azienda ha appena ottenuto il nuovo status nel partner network del prestigioso fornitore di hardware

Siamo fieri di annunciare che OverIT ha appena raggiunto lo stato di “Real Gold Partner” nel RealWear Partner Network (RPN). Il RPN include fornitori di software indipendenti, sviluppatori, rivenditori a valore aggiunto, system integrator, già pronti a supportare la tecnologia che RealWear mette a disposizione. Il livello “Gold” è il più alto all’interno di questo programma di partnership, ed è limitato a quelle aziende in grado di dimostrare significativi investimenti sui dispositivi RealWear e sul mercato delle tecnologie ad attivazione vocale, rugged e hands-free. I Partner Gold sono autorizzati a rivendere l’intera gamma dei prodotti e a ricevere svariati benefit.

RealWear è un’azienda multinazionale, leader nello sviluppo di Head-mounted tablet per l’utilizzo con caschi di protezione industriale, adatti quindi al lavoro sul campo, nelle fabbriche o all’interno di magazzini. Questi wearable si integrano con perfezione all’elmetto di sicurezza e sono studiati per supportare gli operatori nell’esecuzione delle loro attività, sia in campo sia all’interno di plant produttivi.

Grazie alle soluzioni Geocall e SPACE1 di OverIT e ai dispositivi RealWear, i tecnici sono in grado di seguire procedure guidate passo-passo, altamente configurabili. I comandi vocali forniscono agli operatori tutti i contenuti multimediali necessari per supportarli nelle loro attività di manutenzione, installazione e riparazione, con impatti significativi in termini di efficacia, efficienza e sicurezza dei lavori.