NEWS

The Next-Gen FSM Platform by OverIT

9 December 2021

Tempi di implementazione più rapidi grazie a un elevato livello di integrabilità ed estensibilità e a un nuovo approccio “API-first”

Nuove tecnologie dirompenti stanno emergendo e plasmando il futuro del FSM: Realtà Aumentata, Machine Learning, IoT, GIS, sensoristica. OverIT è riconosciuta come il miglior transformational partner per accompagnare e guidare i clienti in questo percorso di evoluzione e per gestire le operazioni mission-critical di FSM.

OverIT ha un obiettivo strategico: continuare ad anticipare le esigenze del mercato FSM liberando il potenziale del suo ecosistema di partner. È arrivato il momento di scrivere un nuovo capitolo per il nostro software.

geocall-the-next-gen-fsm-platform1
The Next-Gen FSM Platform by OverIT è live
OverIT aggiorna la sua piattaforma, riscrivendo Geocall “API-first”, fortemente orientata all’integrabilità e all’estensibilità verso tutti i partner.

L’ecosistema di OverIT ospita una rete di relazioni solida, affidabile e in continua espansione. Crediamo fermamente nel legame che negli anni abbiamo instaurato con i nostri partner. Abbiamo una chiara missione: consolidare la nostra capacità di creare valore e garantire il successo dei nostri clienti – il nostro principale asset strategico – guidandoli insieme verso il futuro del Field Service Management.

Perché The Next-Gen FSM platform by OverIT?
Il Field Service Management è un processo mission-critical per le organizzazioni. Vogliamo liberare il potere del nostro ecosistema e consentire ai partner di scatenare il proprio potenziale sfruttando il nostro sistema operativo estensibile e aiutando i clienti ad estendere all’infinito le funzionalità FSM e le integrazioni di cui possono disporre. The Next-Gen FSM Platform consente al nostro ecosistema di accelerare l’adozione di tutte le tecnologie dirompenti che stanno rapidamente emergendo nel nostro business, verso un panorama di applicazioni aziendali fortemente integrate.

Geocall the next Gen fsm platform

Approccio API-first, nuovi strumenti e un programma progettato specificatamente per facilitare la collaborazione tra partner, esperti e specialisti di OverIT. Il nuovo OverIT Partner Program trasmette la nostra leadership, visione e valori, ma soprattutto le funzionalità e le tecnologie della nostra piattaforma, consentendo alla Community di OverIT di apprendere, estendere, integrare e distribuire con successo la nostra piattaforma.
The Next-Gen FSM Platform introduce anche una documentazione completa per lo sviluppo di API e servizi documentali altamente tecnologici e innovativi a disposizione dell’ecosistema di partner e clienti, che rendono la piattaforma perfettamente e facilmente integrabile ed estensibile.

Benefici tangibili. The Next-Gen FSM Platform:
Check List
Semplifica l’implementazione
Check List
Facilita l’integrazione
Check List
Migliora l’estensibilità
 
citation symbol
Paolo Bergamo, CEO di OverIT

The voice of our customers is the most valuable feedback we can collect. They guide us to be better and more innovative. They absolutely love working with us and they are extremely happy with the breadth of the solution. Moreover, they did tell us extensibility and integrability are primary drivers for creating and delivering a platform leading them towards the future.

Lower implementation times, seamless upgrades, and feature extensibility are strategic factors.

So, here we are! We listened to them and we delivered!

I’m thrilled to announce “The Next-Gen FSM Platform by OverIT”, an incredible update of our FSM solution! We want to provide more and more a complete FSM platform to our partner ecosystem allowing our customers to experience a unique journey into a full-integrated enterprise application landscape.

Platform Brochure
OverIT ha già lo sguardo rivolto verso il prossimo step. Quale sarà?
Scarica la brochure e scopri l’annuncio di un’evoluzione strategica compiuta da OverIT.
brochure geocall the next gen fsm platform
Inserisci i tuoi dati per scaricare la brochure