NEWS

Geocall 9.2 is here

27 September 2021

Oggi, 27 settembre 2021, lanciamo la nuova release di prodotto, Geocall 9.2

Geocall 9.2 porta funzionalità sempre più innovative al prodotto, che oggi è in grado di azzerare le distanze tra le aziende acquirenti e le imprese esterne esecutrici di opere cantieristiche, offrire un motore di schedulazione più accurato ed efficiente e migliorare la consuntivazione delle attività da parte dei tecnici.

  • Construction Site, per gestire le opere cantieristiche degli appaltatori in tempo reale, ottimizzando le attività di controllo da parte delle aziende acquirenti.
  • Schedule prediction grazie a nuove tecniche di Machine Learning, per prevedere le soluzioni di pianificazione più adatte alla gestione di una specifica attività sul campo.
  • Timesheet mobile, per riportare, compilare e monitorare l’effettiva durata delle attività giornaliere/settimanali/mensili.
 
citation symbol
Maurizio Camasta,
Product Manager, OverIT

“Uno dei principali obiettivi che ci siamo posti con la release 9.2 di Geocall è stato quello di migliorare l’esperienza e la produttività dei tecnici in campo. “Empower the field” e “Technician enablement” sono sempre più temi chiave del nostro prodotto.

Sono state introdotte diverse nuove funzionalità, come ad esempio i moduli Construction Site e Timesheet, che semplificano e facilitano l’interazione tra tecnici e supervisori, ottimizzando il controllo e la validazione real-time delle attività in campo.”

Brochure di prodotto
Scarica la brochure e scopri come, grazie a Geocall 9.2, oggi i clienti possono contare su nuove funzionalità che migliorano il loro lavoro sul campo
Geocall 9.2
Inserisci i tuoi dati per scaricare la brochure di prodotto Geocall 9.2