NEWS

Geocall 9.2 è qui

Oggi, 27 settembre 2021, lanciamo la nuova release di prodotto, Geocall 9.2

Geocall 9.2 porta funzionalità sempre più innovative al prodotto, che oggi è in grado di azzerare le distanze tra le aziende acquirenti e le imprese esterne esecutrici di opere cantieristiche, offrire un motore di schedulazione più accurato ed efficiente e migliorare la consuntivazione delle attività da parte dei tecnici.

  • Construction Site, per gestire le opere cantieristiche degli appaltatori in tempo reale, ottimizzando le attività di controllo da parte delle aziende acquirenti.
  • Schedule prediction grazie a nuove tecniche di Machine Learning, per prevedere le soluzioni di pianificazione più adatte alla gestione di una specifica attività sul campo.
  • Timesheet mobile, per riportare, compilare e monitorare l’effettiva durata delle attività giornaliere/settimanali/mensili.
 
citation symbol
Maurizio Camasta,
Product Manager, OverIT

“Uno dei principali obiettivi che ci siamo posti con la release 9.2 di Geocall è stato quello di migliorare l’esperienza e la produttività dei tecnici in campo. “Empower the field” e “Technician enablement” sono sempre più temi chiave del nostro prodotto.

Sono state introdotte diverse nuove funzionalità, come ad esempio i moduli Construction Site e Timesheet, che semplificano e facilitano l’interazione tra tecnici e supervisori, ottimizzando il controllo e la validazione real-time delle attività in campo.”

Brochure di prodotto
Scarica la brochure e scopri come, grazie a Geocall 9.2, oggi i clienti possono contare su nuove funzionalità che migliorano il loro lavoro sul campo
Geocall 9.2
Inserisci i tuoi dati per scaricare la brochure di prodotto Geocall 9.2