Geocall 8.5: il Field Service Management evolve ancora

Realtà Aumentata, sicurezza sul lavoro e integrazione, sono i cardini della nuova release

9 Aprile 2018 – Gli analisti evidenziano che negli ultimi anni il Field Service Management ha riscontrato una crescita senza precedenti. Per rispondere alle molteplici sfide che questo mercato presenta, OverIT continua a investire nello sviluppo di nuove funzionalità e nella ricerca delle migliori innovazioni tecnologiche, per mettere a disposizione dei propri clienti l’eccellenza nell’ottimizzazione dei processi in campo.
Con la release 8.5 di Geocall, la soluzione diventa ancora più user-centric:
Virtual Collaboration, sicurezza degli utenti field e nuove estensioni della consuntivazione mobile, sono le ultime funzionalità per l’operatività in campo, che rendono Geocall un prodotto ancora più innovativo, performante, intuitivo e “smart”.
Nel dettaglio, le novità introdotte in quest’ultima versione includono:

  • Modulo Safety, per il monitoraggio in tempo reale della sicurezza e dei parametri vitali degli operatori in campo mediante dispositivi wearable
  • Funzionalità di Augmented & Virtual Reality, Virtual Collaboration, gestione di procedure operative guidate, Training & Learning e visualizzazioni GIS innovative
  • Introduzione del concetto di timesheet mobile per la verifica del processo di consuntivazione, migliorando la gestione, il monitoraggio e la qualità dei dati raccolti sul campo
  • Evoluzione dell’Integration Layer, per una migliore e più produttiva integrazione con SAP PM e una nuova gestione avvisi