Conferenza Esri Italia 2018 – Roma

16 – 17 maggio 2018 | Ergife Palace Hotel | Via Aurelia 619, 00165 Roma

OverIT parteciperà come sponsor con uno stand dedicato alla Conferenza Esri Italia 2018, l’evento più completo a livello nazionale dedicato alla tecnologia avanzata per l‘analisi territoriale, la geolocalizzazione e le soluzioni geospaziali.

Ogni anno la Conferenza Esri Italia coinvolge circa duemila persone e offre un’occasione unica d’incontro per utenti nuovi e consolidati delle tecnologie e, in generale, per quanti si interessano di Sistemi Informativi Geografici, Tecnologie geospaziali, Geolocalizzazione, Geomatica. L’evento rappresenta un’occasione di confronto e di aggiornamento sugli ultimi sviluppi della tecnologia e sulle possibilità di ottenere vantaggi per il proprio business o per la propria attività.

Il tema dell’edizione 2018 della Conferenza, che si terrà il 16 e 17 maggio a Roma, sarà “The Science of Where paradigma dell’Italia 5.0”. Dopo l’affermazione del trend tecnologico di Industry 4.0, l’idea alla base del concetto di Società 5.0 è quella di promuovere un modello di information society in cui la trasformazione digitale possa rappresentare un veicolo per promuovere la qualità della vita, attraverso la domotica, le smart city, la smart agriculture, la cybersicurezza, l’innovazione tecnologica dell’healthcare.

Durante il 17 maggio, OverIT effettuerà due interventi, intitolati:

Space 1 e ArcGIS Portal – Le nuove frontiere del Field Service
09:30-10:00 – @Speech & networking area – Sala Espositiva

Realtà Aumentata, GIS e Wearable: il futuro è oggi
11:30-13:00 - @Innovation Forum – Sala Merida

Per informazioni sul programma e le modalità di iscrizione consultare la pagina dell’evento sul sito web di Esri Italia

Vuoi incontrare il nostro team alla Conferenza Esri Italia? Invia una mail a marketing@overit.it

Share this entry