Il template di Geocall per il mercato Telco è stato progettato sulla base dei casi d’uso caratteristici delle aziende che si occupano di fornitura, vendita, installazione, ispezione e riparazione delle asset di telecomunicazione.

Funzionalità

Sono in costante aumento le richieste da parte di gestori di reti cablate e in fibra ottica, enti delle telecomunicazioni e fornitori di servizi Internet relativamente a prodotti e strategie volti all’ottimizzazione dei loro processi operativi critici e alla soddisfazione delle aspettative dei clienti

Geocall li supporta nell’affrontare questa sfida con una soluzione end-to-end dedicata a copertura dell’intero processo end-to-end, dalla progettazione e creazione di reti (anche grazie alla profonda integrazione con i sistemi GIS) fino alla consegna e installazione presso il cliente finale

Geocall Telco è stato concepito per apportare un valore aggiunto alle aziende impegnate nella gestione dei processi di Assurance & Delivery e di Network Creation, accelerandone la risposta alle aspettative del cliente con una gestione ottimizzata degli asset nel territorio

Richiedi una demo con i nostri esperti di Field Service!

Benefici

A partire dalla Network Creation…

Completa gestione delle fasi operative relative alla progettazione e creazione di reti

Funzionalità dedicate all’ampliamento della rete di telecomunicazione, con conseguente verifica e convalida

Gestione del processo organizzativo per le attività di creazione di reti

Installazioni verticali: all’interno degli edifici

Installazioni orizzontali: esterne, sia sotterranee che in superficie

Gestione di tutte le fasi relative all’installazione della rete, inclusi gli step autorizzativi necessari all’esecuzione dei compiti e dell’inventario degli asset costruiti

… Fino all’Assurance & Delivery

Geocall è in grado di ricevere, dai sistemi aziendali, segnalazioni relative a danni o anomalie e richieste da parte dei clienti relativi alla rete stessa per poi creare i corrispondenti Ordini di Lavoro corredati di documentazione utile

Gli Ordini di Lavoro così generati vengono quindi assegnati al personale interno o a appaltatori esterni, che svolgeranno gli interventi e li consuntiveranno tramite Geocall Mobile, conformemente agli SLA e alle disponibilità contrattuali

Le soluzioni di OverIT vengono adottate dai leader di mercato per offrire un Field Service d'eccellenza ai propri clienti

Centinaia di aziende in tutto il mondo hanno scelto OverIT per aprire la strada verso il successo e migliorare i propri risultati finanziari

Caso studio

Open Fiber – SmartHub

Scegli un altro mercato!