OverIT riconosciuta come “Representative Vendor” nella “Gartner Market Guide for Mobile Work Force Management Systems for Utilities” di maggio 2020

Grazie ai prodotti Geocall e SPACE1, OverIT è stata riconosciuta come “Representative Vendor” nella Market Guide for Mobile Workforce Management Systems for Utilities di Gartner, redatta da Nicole Foust l’11 maggio 2020.

La relazione analizza come “l’impatto del COVID-19 sul lavoro a distanza stia inducendo le imprese a valutare l’introduzione di sistemi MWM per gestire le attività correlate agli asset e ottimizzare il personale nel supporto e nella fornitura di un’ampia gamma di lavori sul campo. La guida fornisce approfondimenti utili per i CIO del settore riguardo le strategie del mercato MWM e i relativi fornitori”.

Per il quinto anno consecutivo, OverIT si è contraddistinta nella Market Guide. Un traguardo notevole, che consolida il nostro obiettivo di potenziare le capacità e la sicurezza delle risorse in campo nell’innovativo settore degli strumenti per la collaborazione e il supporto remoto. Per il futuro, ci impegneremo a fornire le nostre funzionalità di prodotto alle grandi aziende presenti sul panorama internazionale, sia on-premise sia su Cloud, garantendo il raggiungimento delle migliori performance nel Field Service Management.

Gartner, “Market Guide for Mobile Workforce Management Systems for Utilities”, Nicole Foust, 11 maggio 2020

Gartner non appoggia nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia gli utenti di tecnologie a scegliere i fornitori con le valutazioni più elevate o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono delle opinioni dell’organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non dà alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.