HEALTHCARE

Workforce Management per il settore sanitario

Semplifica l’assistenza domiciliare post acuzie, la cura alla persona e altri servizi sanitari specialistici grazie a una pianificazione ottimizzata e alla mobilizzazione del personale

Il mercato dell’assistenza sanitaria è in rapida espansione, spinto dalla necessità di oltre due terzi degli over 65 di accedere a servizi di assistenza a lungo termine. Sia questa fascia di popolazione che altre categorie che necessitano di cure prediligono l’assistenza domiciliare. Inoltre, sono state introdotte nuove modalità di pagamento, come la Value-Based Health Care, per contribuire a ridurre i costi. La carenza di personale che interessa tutto il settore sanitario rappresenta una sfida da affrontare per soddisfare le richieste di assistenza.

Le organizzazioni sanitarie devono essere in grado di soddisfare le esigenze dei pazienti, sviluppare una forza lavoro e promuoverne la soddisfazione, nonché gestire i propri costi operativi.
Questo compito così complesso richiede un’attenta considerazione.

In OverIT siamo esperti nella gestione dei lavoratori sul campo. Forniamo un software per la gestione automatizzata e in tempo reale del personale sul campo, con funzionalità di pianificazione e ottimizzazione. Il nostro prodotto OverIT Next-Gen FSM aiuta le organizzazioni sanitarie a semplificare le operazioni per offrire un’esperienza migliore, ridurre i costi e dare completa visibilità lungo tutto il processo.

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Le sfide del settore
  • Gestire l’esperienza di pianificazione dinamica con i pazienti
  • Comunicare in modo efficiente con i pazienti e fornire aggiornamenti sugli appuntamenti in tempo reale
  • Acquisire visibilità in tempo reale delle operazioni sul campo
  • Mantenere e migliorare la soddisfazione dei dipendenti
LA NOSTRA SOLUZIONE
I vantaggi di OverIT
OverIT offre a pazienti e organizzazioni sanitarie una soluzione intuitiva e di semplice utilizzo per la comunicazione, la programmazione e la linearità di servizio. Forti di un’esperienza più che ventennale, rappresentiamo una scelta strategica per la gestione del personale sul campo. Le nostre soluzioni sono volte a superare le sfide del settore mantenendo la conformità a linee guida e standard operativi, adattandosi ai requisiti della Value-Based Health Care e raggiungendo gli obiettivi aziendali. Semplifica le operazioni sul campo e porta l’esperienza post vendita a un livello completamente nuovo, l’applicazione mobile che consente alle aziende di massimizzare l’efficienza degli interventi e di mettere in contatto i clienti con i fornitori di servizi, pur mantenendo il controllo sull’intero processo di intervento.
Customer engagement feature Healthcare Field Service Management

VANTAGGI PER

PAZIENTI

Miglioramento della comunicazione

Maggiore comodità

Riduzione dei ritardi

Possibilità di ricevere assistenza adeguata

VANTAGGI PER

ORGANIZZAZIONI SANITARIE

Capacità di attirare e trattenere il personale

Mobilizzazione degli strumenti

Riduzione delle cancellazioni

Gestione dei costi operativi

SEGMENTI SERVITI
OverIT supporta l’intero processo di assistenza medica end-to-end:
ASSISTENZA POST ACUZIE E DOMICILIARE
  • Medicina a domicilio
  • Cure a domicilio
  • Somministrazione a domicilio
  • Hospice e cure palliative
  • Servizi ABA
GESTIONE DELLA CURA ALLA PERSONA
  • Visite di coordinamento delle cure
  • Screening a domicilio
  • Valutazione del rischio
  • Gestione personalizzata dei casi
  • Pianificazione di cure complesse
SERVIZI SPECIALISTICI
  • Ricerca e Sviluppo sul campo
  • Monitoraggio prime somministrazioni
  • Programmi di cura a domicilio
  • Raccolta della storia clinica del paziente
  • Riparazione e manutenzione
MIGLIORA I RISULTATI DEL TUO BUSINESS
I fornitori di servizi sanitari di successo investono in tecnologie che aiutano a migliorare le operazioni, il coinvolgimento e l’efficienza.
-50%
Tempistiche di pianificazione
-40%
Tempi di spostamento e costi del carburante
-25%
Cancellazioni
-33%
Costi operativi per visita
Le maggiori organizzazioni sanitarie investono in tecnologie che aiutano a migliorare le operazioni, il coinvolgimento dei pazienti e l’efficienza. OverIT garantisce che i fornitori di prestazioni sanitarie abbiano gli strumenti per offrire eccellenti livelli di assistenza, superiori alle aspettative, accrescere l’operatività e l’engagement dei pazienti.
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