OverIT è stata intervistata e inserita nel “The Forrester Tech Tide™:
Smart Manufacturing, Q2 2020”, redatto da Paul Miller il 1° aprile 2020.

Il report presenta un’analisi della completezza e del valore aziendale di 20 categorie tecnologiche che promuovono sistemi di produzione intelligente (Smart Manufacturing).

La Realtà Aumentata è proprio una di queste venti tecnologie. Come afferma il report: “I casi d’uso più semplici relativi alla produzione intelligente hanno a che vedere con sistemi per orientarsi all’interno di grandi stabilimenti industriali, con il supporto fornito da esperti a distanza, strumenti di assistenza da remoto e un corredo di istruzioni di lavoro digitali”

Siamo fieri di far parte di quest’analisi, in cui siamo stati citati grazie alle funzionalità di prodotto di SPACE1.

SPACE1 potenzia le capacità dei tecnici sul campo grazie a un ambiente totalmente collaborativo, che consente di individuare, diagnosticare e risolvere le criticità, per portare a termine le attività in modo rapido e in piena sicurezza. SPACE1 permette inoltre di superare i limiti dovuti alla distanza, permettendo ai lavoratori di collaborare in condizioni di sicurezza nei contesti operativi sul campo, compresi quelli in cui la larghezza di banda e la connettività di rete rappresentano un ostacolo.

La relazione è disponibile per gli abbonati Forrester o per l’acquisto.