EVENTI

Field Service USA 2021

Il summit virtuale per le aziende leader nel garantire successo e livelli di servizio e assistenza senza precedenti ai propri clienti

L’evento virtuale Field Service USA di WBR è l’occasione da non perdere in cui confluiscono imprese leader nel garantire il successo al cliente e nel fornire elevati standard di servizio e assistenza, per costruire opportunità di business a livello mondiale in diversi settori. Con temi all’avanguardia e sessioni uniche nel proprio genere, FS USA è stato concepito come punto di riferimento per quelle aziende che vogliono raggiungere eccellenza di servizio e incrementare la redditività.

L’evento si terrà dal 27 al 29 Aprile e ospiterà esperti e professionisti del Field Service che condivideranno le proprie esperienze, raccoglieranno nuove idee e sperimenteranno le nuove tecnologie emergenti disponibili sul mercato.

L’agenda prevede tre giorni all’insegna di conferenze, presentazioni, tavole rotonde e networking.

Tra i principali sponsor dell’evento, OverIT coglierà questa imperdibile occasione per presentare la sua visione e le sue soluzioni per il Field Service del futuro. I nostri colleghi James Doyle e Carly Kroll proporranno una sintesi di alcune delle sfide principali del settore, tra cui l’adozione della tecnologia e la redditività delle soluzioni di servitization.

 
citation symbol
J. Doyle, Senior Vice President of Sales – OverIT

“Il Field Service si è trovato ad affrontare molte sfide, anche prima della pandemia. Vogliamo richiamare l’attenzione su due di esse, in particolare: innanzitutto, la diffusione di strumenti tecnologici tra i tecnici sul campo, e in secondo luogo il primo approccio da remoto e l’impatto su ricavi e redditività”

Vieni a scoprire le ultime innovazioni nelle soluzioni di Field Service Management.

Prenota il tuo posto GRATUITO a questo evento virtuale | Per ulteriori informazioni mettiti in contatto con noi