OverIT, fornitore di soluzioni software per il Field Service Management, è tra gli sponsor principali dell’evento Field Service Connect, che si terrà nei giorni 11 e 12 maggio e riunisce i maggiori player nel settore del Field Service Management.
In OverIT siamo specialisti nella fornitura di software e soluzioni tecnologiche per il Field Service Management: siamo fermamente convinti che per ottenere il massimo dalle operazioni di Field Service le imprese debbano sfruttare le potenzialità offerte dalla tecnologia. L’evento prevede momenti di confronto su casi studio strategici di alto livello e discussioni interattive, fornendo ai partecipanti l’occasione di esplorare le strategie di Field Service Management e le tecnologie più avanzate. Ottimizzazione dei processi sul campo, mobilizzazione dei tecnici, ottimizzazione della pianificazione basata su Intelligenza Artificiale, collaborazione, realtà aumentata e knowledge management sono solo alcuni degli argomenti di cui discuteranno gli alti livelli delle aziende che seguiranno l’evento.
Partecipa alla nostra presentazione “Realizzare il FSM di nuova generazione: il successo di Whirlpool EMEA e il futuro del Field Service sfruttano l’operatività a mani libere offerta della Realtà Aumentata e il Knowledge Management basato su AI”.
“Non vedo l’ora di partecipare a Field Service Connect. OverIT è un nome nuovo nel mercato del Regno Unito per molte realtà, sarà quindi estremamente interessante capire quali sono le sfide che le imprese stanno affrontando e come possiamo intervenire per supportarle. Discuteremo anche di come le aziende stanno sostenendo l’operatività a tutto tondo dei propri specialisti utilizzando le tecnologie digitali, nonché del futuro del FSM”.