Field Service Asia è l’evento dedicato ai leader di Field Service Management che si riuniscono per confrontarsi, fare network e condividere le proprie strategie di maggior successo. L’evento si svolgerà il 10 agosto 2021, online.
Gli argomenti della conferenza coprono ogni area impattante sul business: ricavi dei servizi, servizi preventivi, dispositivi connessi e IoT, customer experience, diagnostica remota, servizio globale, parts management, knowledge management, formazione e sviluppo, workforce management, mobilità, supporto dell’help desk, e molto altro ancora.
Unisciti al nostro All stars Panel “Dal servizio in loco al supporto remoto: quali sono le strategie e le tecnologie che funzionano?”
OverIT è uno dei principali sponsor dell’evento e presenterà le ultime novità in ambito Field Service e Realtà Aumentata, Mista e Virtuale fornite dai prodotti Geocall e SPACE1.
I am really looking forward to joining Field Service Asia. OverIT is a new name in the Asia market for many companies, so it will be great to understand more about the challenges companis are facing and how we can potentially help. We will also be discussing how OverIT drives Remote Service, leveraging AR and AI, powered by SPACE1 Augmented Collaboration