I nostri casi di successo saranno presentati al più importante evento internazionale sul GIS
Dall’8 al 12 luglio, presso il San Diego Convention Center, avrà luogo l’Esri User Conference 2019, quest’anno incentrata sul tema “GIS-The Intelligent Nervous System”.
Nei cinque giorni della più importante conferenza al mondo dedicata al GIS, sarà possibile accedere a oltre 1.000 sessioni e più di 700 ore di training, per conoscere e approfondire le ultime innovazioni della tecnologia GIS grazie ai tecnici messi a disposizione da Esri.
I visitatori potranno beneficiare della presenza di oltre 300 espositori, approfondendo le loro competenze in materia durante workshop tecnici e presentazioni degli utenti, suddivise per aree di business.
Sarà proprio durante una di queste sedute che avremo l’opportunità di illustrare le nostre competenze con l’intervento “GIS and Augmented Reality to boost field activities and improve work safety”, in cui introdurremo il nostro prodotto di Augmented, Mixed e Virtual Reality SPACE1 e le sue capacità di integrarsi con le soluzioni GIS dei nostri clienti, per aumentare la sicurezza sul lavoro e portare benefici al loro business.
La presentazione è stata inserita all’interno della sessione “Innovation – Augmented Reality II”, prevista per giovedì 11 luglio dalle 10:00 alle 11:00. A supporto dell’intervento sarà presente anche il nostro cliente saudita National Grid, che spiegherà al pubblico come la soluzione implementata consenta di reperire dati dal GIS in mobilità tramite la Realtà Aumentata, per semplificare la gestione delle attività di manutenzione sulla rete elettrica.