NEWS

On the road, destinazione Silicon Valley per gli Auggie Awards

19 April 2019

Anche quest’anno OverIT parteciperà all’Augmented World Expo, l’evento di Augmented, Mixed e Virtual Reality più importante al mondo

AWE USA si terrà tra il 29 e il 31 Maggio 2019 a Santa Clara in California, nel cuore della Silicon Valley, culla della tecnologia per eccellenza e motore dell’innovazione.

Qui saremo presenti al booth #730 con SPACE1la nostra soluzione rivoluzionaria “all-in-one”, che sfrutta le potenzialità di Augmented, Mixed e Virtual Reality per supportare i tecnici durante l’esecuzione delle attività in campo, estendendo le loro possibilità e permettendo loro di completare operazioni di manutenzione e assistenza in modo più rapido ed efficiente.

Forti della competenza maturata in questo campo e con la volontà di mostrare la nostra esperienza nel settore, parteciperemo inoltre agli Auggie Awards, un contest in cui concorreremo per la “Best Enterprise Solution”. L’obiettivo sarà quello di dimostrare come SPACE1 permette la collaborazione da remoto tra utenti e la condivisione in tempo reale di contenuti multimediali avanzati e oggetti 3D manipolabili a mani libere, oltre all’utilizzo di procedure risolutive preconfigurate. Fruibile su smartphone, tablet, smartwatch, smartglass e visori immersivi, SPACE1 è la soluzione con cui vogliamo attrarre gli esperti di Augmented, Mixed e Virtual Reality.