IDC

Riconoscimenti di IDC

MOSTRA TUTTI
field service management

OverIT riconosciuta come Leader da IDC Marketscape Worldwide Utilities Field Service Management Solutions 2023-2024

OverIT è stata posizionata tra i Leader nel 2023-2024 IDC MarketScape for Worldwide Field Service Management Solutions for Utilities redatto da Jean-Francois Segalotto, John Villali e Daniele Arenga.

OverIT riconosciuta come Leader da IDC nel MarketScape 2022

OverIT è stata nuovamente riconosciuta da IDC come Leader nell’IDC MarketScape Worldwide Field Service Management Solutions for Utilities 2022, redatto da Jean-Francois Segalotto, Gaia Gallotti e Gaurav Verma.

IDC MarketScape Worldwide Manufacturing Field Service Management Applications 2021-2022

OverIT è stata collocata per la prima volta nel report “IDC MarketScape: Worldwide Manufacturing Field Service Management Applications 2021-2022 Vendor Assessment”.
Il report “fornisce un’analisi delle capacità e strategie aziendali di svariati fornitori di tecnologie nell’ambito del Field Service Management (FSM)”.

OverIT esce dal Gruppo Engineering per accrescere la sua influenza nel mercato FSM

Lo spin-off dal Gruppo Engineering e la nomina di Paolo Bergamo come nuovo CEO di OverIT “rivelano l’obiettivo cardine di OverIT di affermare la propria posizione nel mercato FSM ed espandersi a livello globale. La direzione presa dall’azienda verso una leadership incentrata sul binomio tecnologia e crescita è da leggersi come un’azione tattica volta a incoraggiare l’innovazione tecnologica all’interno di una strategia aziendale a lungo termine”.

Connecting the Dots in Field Service: Italgas Innovates with AR primo trimestre 2021

Questo report di IDC si concentra sullo spin-off del Gruppo Engineering e sull’annuncio di Paolo Bergamo come nuovo CEO di OverIT come “una mossa strategica per garantire che l’innovazione tecnologica sia parte della sua strategia aziendale a lungo termine”.

Oltre vent’anni di esperienza verticale nel Field Service Management

Riteniamo che questi importanti riconoscimenti siano una dimostrazione della nostra abilità nell’ottimizzare i processi di Field Service Management su larga scala, per garantire supporto e implementazioni di successo.

SCOPRI I SETTORI