OVERIT

“Innovation Enablers” nel Field Service Management

Ottimizziamo le operazioni di Field Service Management con prodotti all’avanguardia, aumentando produttività, efficienza e sicurezza di aziende leader di mercato.

Riconosciuti come “Leader” e “Visionari” dalle principali società di consulenza e ricerca IT, siamo al servizio delle più grandi imprese dei settori Energia & Utility, Petrolifero, Trasporti & Infrastrutture, Industria e Servizi, per le quali mettiamo a disposizione prodotti, tecnologie e competenza nei processi di Field Service Management.
Il know-how maturato in oltre 20 anni di esperienza concreta e operativa ci ha permesso di supportare centinaia di multinazionali trasformando i loro processi, rendendoci precursori di una nuova era del Field Service Management, caratterizzata da una consuntivazione delle attività completamente a mani libere.
Facendo affidamento su tecnologie innovative quali la Realtà Aumentata e l’Intelligenza Artificiale per l’ottimizzazione delle attività sul campo, i nostri clienti sono in grado di migliorare le performance operative di oltre 100.000 risorse, con minori costi e maggiore soddisfazione per la loro clientela.

CHE COSA CI DISTINGUE
MERCATO

Operiamo a livello internazionale e collaboriamo con grandi aziende per aiutarle a raggiungere performance di eccellenza nell’ottimizzazione dei processi di Field Service Management

SETTORI

I nostri clienti appartengono ai settori di mercato Energia & Utility, Oil & Gas, Industria, Servizi e Trasporti: realtà in cui è cruciale la gestione delle attività e degli asset sul campo.

RICERCA E SVILUPPO

Sperimentiamo costantemente tecnologie e soluzioni all’avanguardia, con l’obiettivo di mantenere un importante vantaggio competitivo sul mercato.

ESPERIENZA

Rispondiamo alle esigenze progettuali dei clienti con efficienza e qualità e con un network di partner certificati.

MISSION
Sviluppare prodotti software di Field Service Management a supporto dell’esecuzione dei lavori sul campo e della condivisione delle competenze tra tecnici, garantendo sicurezza, qualità dei lavori e formazione.
VISION
Il leader visionario che definisce il futuro del Field Service Management.