OverIT Next-Gen FSM Platform 2023 Wave Two
You ask, we deliver
OverIT è stata nominata “Visionary” nel Magic Quadrant™ for Field Service Management di Gartner®, per la quarta volta consecutiva!
Scopri perché OverIT è stata riconosciuta da Gartner nel quadrante “Visionary” grazie alla sua “Completeness of vision” e “Ability to execute”.
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): OverIT, il partner digitale per la transizione ecologica dell’Italia
Rendiamo le infrastrutture più sicure e sostenibili, potenziamo la digitalizzazione e l’innovazione tecnologica, creiamo il futuro dell’Italia. Insieme.
Siamo un brand tecnologico globale. Partner innovativo dei nostri clienti, facilitiamo la trasformazione digitale dei processi di FSM.
Siamo la casa degli innovatori, esperti di FSM e ingegneri che si dedicano a sfruttare la tecnologia per aiutare i team di Field Service a lavorare in modo più smart. Abbiamo un approccio aperto finalizzato ad espandere la rete dei nostri dipendenti e la presenza globale.
OverIT Next-Gen FSM Platform
OverIT Next-Gen FSM Platform
OverIT supporta quotidianamente operatori, ingegneri e interi team di tecnici quando si trovano a dover risolvere guasti, eseguire attività di manutenzione preventiva o straordinaria e monitorare l’andamento del lavoro in campo. COME? Semplicemente accompagnando i nostri clienti verso il Field Service del futuro grazie al suo asset più prezioso: la OverIT Next-Gen FSM Platform. La Next-Gen FSM Platform copre tutto il processo FSM end-to-end e fornisce funzionalità all’avanguardia per un’integrazione il più agevole possibile con la mappa applicativa dei nostri clienti, che include CRM, ERP, Asset Management, GIS e IoT. La piattaforma sfrutta il potenziale dei moduli appositamente progettati per i processi e le attività di Field Service Management.
What to Expect from Field Service Management 3.0 - 2
OverIT Next-Gen FSM Platform Features
Gestisci e configura le anagrafiche di forza lavoro, clienti e asset in modo rapido ed efficiente. Genera e assegna gli Ordini di Lavoro agli operatori in campo, sfruttando un’interfaccia estremamente intuitiva. Assisti i planner con avanzate tecniche di ottimizzazione della schedulazione e un FSM predittivo basato sul Machine Learning per gestire ogni tipo di imprevisto, qualsiasi siano le esigenze dei clienti o delle risorse in campo. Supporta l’esecuzione in campo con funzionalità rivoluzionarie per aiutare i tecnici a portare a termine le attività assegnate, accedere a conoscenze just-in-time e a sessioni di formazione tramite interfacce altamente user-friendly. Il prodotto include accessibilità a mani libere, funzionalità di Augmented Reality e di knowledge management nonché l’integrazione con GIS.

Siamo il vendor di FSM visionario e best-of-breed, supportiamo i leader di settore per raggiungere l’eccellenza nella gestione degli asset lineari. Riconosciuti come “Leader” e “Visionari” dalle principali società di consulenza IT, serviamo i mercati Energy & Utility, Oil & Gas, Telco, Transportation e Industrial Manufacturing offrendo un’ampia gamma di funzionalità, configurazioni e integrazioni sviluppate specificatamente per mercato, processo e ambito di applicazione.

Ottimizziamo le operazioni di Field Service Management con soluzioni all’avanguardia, aumentandone produttività, efficienza e la sicurezza di aziende leader di mercato. Il know-how maturato in oltre 20 anni di esperienza concreta e operativa ci ha permesso di supportare centinaia di multinazionali trasformando i loro processi.

Trasmettiamo al mercato la nostra leadership e visione attraverso un ecosistema di partner strategici, volto a sviluppare e aumentare la nostra presenza su scala globale. Estendendo la nostra piattaforma di Field Service Management e mediante la combinazione strategica di partner tecnologici, system integrator e consulenti di processo, garantiamo implementazioni eccellenti e la massimizzazione del ROI dei clienti.

I LEADER DI SETTORE SCELGONO OVERIT PER IL FIELD SERVICE MANAGEMENT
Hera Group
Hera Group – Appointment Booking
Gruppo Hera potenzia l’agenda degli appuntamenti e rivoluziona le reti gas, idriche ed elettriche
Hera - Gestione degli appuntamenti
Edenor
Edenor – Field Service Management
Edenor ha sostituito integralmente il sistema FSM esistente, con un impatto minimo in termini di operatività e organizzazione delle attività
Edenor Field Service Management
Enel
Enel – eOrder
Enel massimizza l’efficienza dei tecnici sul campo nei cicli commerciali e tecnici
Enel Progetto eOrder
FIELD SERVICE MANAGEMENT
Guidiamo i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione per costruire il Field Service del futuro
SCOPRI DI PIÙ
30%
Risparmio Km Percorsi
100%
Aumento Produttività Risorse
50%
Incremento Risoluzione Problematiche
SOSTENIBILITÀ
Ci impegniamo a rendere le comunità più sicure, durature e sostenibili

Crediamo che integrare sostenibilità ambientale, sociale ed economica in tutti i processi dell’azienda sia l’approccio più efficace.
Attraverso la tecnologia, l’innovazione e la qualità delle nostre soluzioni software per il Field Service Management miglioriamo l’efficienza operativa dei nostri clienti, riduciamo l’impatto ambientale e consentiamo una gestione più intelligente delle risorse.

SCOPRI DI PIÙ