Soluzioni verticali

Soluzioni Verticali

Soluzioni verticali

Oltre alle soluzioni standard, OverIT è in grado di fornire un insieme di applicazioni verticali, con funzionalità che consentono di soddisfare alcune specifiche esigenze dei clienti.

Dashboard

Dashboard

È la soluzione innovativa per realizzare facilmente cruscotti di monitoraggio fruibili sia dal web che da qualunque tipo di dispositivo mobile. La possibilità di analizzare i dati in modo parametrico, le viste a più livelli con diverse possibilità grafiche, l’utilizzo di componenti cartografiche interattive e l’integrazione con i Sistemi Informativi Enterprise, fanno di Geocall Dashboard la soluzione ideale per un monitoraggio dei dati semplice ed intuitivo.

Trade Marketing Management

Trade Marketing Management

È la nuova frontiera per le aziende che devono gestire pluralità di punti vendita di qualsiasi settore e dimensione con materiali di comunicazione e/o attività di tipo promozionale, e che vogliano avere un controllo completo della rete commerciale. La soluzione supporta tutte le operazioni di marketing realizzabili presso il trade, fornendo funzionalità di coordinamento, governance e gestione delle attività. Il tutto supportando la raccolta delle informazioni con strumenti mobile e favorendo un’analisi dei risultati ed un monitoraggio puntuale dell’andamento del canale di distribuzione mediante funzionalità evolute di Business Intelligence.

Logistic Mobile System

Logistic Mobile System

La soluzione supporta tutti i processi di movimentazione merci e materiali a magazzino, ottimizzando e semplificando le fasi operative e migliorando la qualità del servizio e dei dati raccolti. Il tutto si integra al meglio con i sistemi legacy del cliente, consentendo una gestione sia “a vista” che “a ubicazione” di tutte le tipologie di operazioni, al fine di una corretta tracciatura dei materiali e delle movimentazioni effettuate (ricevimento, spedizione, inventario).

Asset Management

Asset Management

Soluzione specializzata in grado di dare centralità agli asset, fornendone una visione d’insieme e consentendo di gestire i processi caratteristici del ciclo di vita degli stessi (gestione inventario, localizzazione, delivery, maintenance & operations). Asset Management mette a disposizione tutte le funzionalità per la configurazione, il censimento e la gestione dell’anagrafica degli asset, con dettagli su tipologia, caratteristiche, ubicazione, stato, storico manutenzioni effettuate e documentazione tecnica associata.

Workflow

Workflow

La suite applicativa Geocall possiede un sofisticato ambiente di Workflow Management, che sovrintende ai processi aziendali occupandosi della gestione degli step di avanzamento, delle risorse coinvolte e delle relative attività da eseguire, secondo le modalità definite dall’utente in fase di disegno del processo stesso. Tale gestione avviene tenendo in considerazione molteplici vincoli esecutivi e funzionalità parallele disponibili all’esterno dell’applicazione, quali: ruoli organizzativi, regole e modalità di avanzamento, gestione degli eventi scatenati.

Service Desk

Service Desk

Il Service Desk costituisce il punto di contatto centrale tra gli utenti di un’organizzazione e l’IT service provider per la gestione di problemi e richieste. Sviluppata secondo i paradigmi ITIL, la soluzione consente la gestione dei servizi di supporto ed assistenza all’utilizzo ed alla conduzione dei sistemi informativi, grazie alla quale è possibile organizzare i servizi da erogare usando un insieme condiviso di processi, tool e responsabilità.

Credit Collection

Credit Collection

È la risposta alle esigenze di pianificazione e gestione di un affidamento per il recupero delle irregolarità creditizie. La soluzione rende i soggetti recuperatori completamente autonomi nelle loro attività, fornendo strumenti e metodologie di lavoro idonei a coprire tutti gli aspetti inerenti il recupero degli insoluti, sia in ambito Giudiziale che Stragiudiziale.