Cos’è Geocall

Geocall

Geocall: una soluzione software che copre tutte le esigenze

Geocall è una soluzione che copre tutte le esigenze di mobilizzazione e gestione dei processi field di ogni tipo di azienda e in qualunque tipologia di mercato.
La gestione dei processi di lavoro “in campo” è un’area su cui c’è molto spazio per ottimizzare, ridurre i costi e migliorare il servizio al cliente, indipendentemente dal settore di riferimento. La grande azienda industriale, l’importante multiutility, l’organizzazione pubblica, possono trarre vantaggio nell’utilizzo di un’innovativa piattaforma applicativa completamente parametrica, che racchiude in sé un’ampia offerta di moduli verticali dall’alto contenuto funzionale e tecnologico. Il tutto orientato all’efficienza, al miglioramento della qualità del servizio ed alla riduzione dei costi.
L’organizzazione e l’ottimizzazione dei processi field passano attraverso l’ampia gamma di funzionalità che la suite mette a disposizione, che include Geocall Mobile, una piattaforma specifica per lo sviluppo di soluzioni di mobility estremamente innovative, Geocall WFM e Geocall SFA, due potenti soluzioni funzionalmente complete per la gestione dei processi di Workforce Management e Salesforce Automation, e Geocall GISWare, un middleware applicativo che consente di sviluppare ogni tipo di soluzione GIS sfruttando componenti cartografiche e di geolocalizzazione.

Evoluzione Geocall
Grazie all’integrazione tra soluzioni di mobility, soluzioni di WFM e SFA, evoluti algoritmi di ottimizzazione, Sistemi Informativi Geografici e moderne tecnologie informatiche, Geocall è in grado di coprire a 360° le esigenze delle aziende che devono organizzare e migliorare il proprio servizio sul campo.
Nel seguito riportiamo alcune delle caratteristiche fondamentali di Geocall.

flessibilità integrazione

Flessibilità ed integrazione

  • Possibilità di parametrizzare e customizzare la soluzione in base alle esigenze del cliente, mantenendo un elevato livello di standardizzazione
  • Facilità di integrazione con altri sistemi, attraverso lo specifico modulo ILM (Integration Layer Multichannel), che contiene già i connettori per i più diffusi software di mercato
alte performance

Soluzione performante e semplice da usare

  • Tutta la suite Geocall è stata progettata per essere sempre estremamente performante in ogni condizione di utilizzo
  • L’utente di Geocall è sempre messo in condizione di lavorare facilmente e senza perdite di tempo, utilizzando una user interface facile, comoda ed intuitiva
costi bassi

Attenzione ai costi

  • Soluzione parametrica per la realizzazione di progetti in tempi brevi, garantendo modularità e scalabilità
  • Unisce i vantaggi di un prodotto (stabilità e continuità) con quelli di un progetto custom (aderenza funzionale e flessibilità)

 

Il nostro motto è:
“Con Geocall il nostro cliente si fa anche il caffè, se lo desidera…”