Geocall WFM

Gestione completa ed ottimizzata delle attività tecniche sul campo

Geocall Work Force Management è un’innovativa piattaforma software completamente parametrica, che racchiude un’ampia offerta di moduli verticali dall’elevato contenuto funzionale e tecnologico.
Miniatura
Geocall WFM nasce dall’esperienza di OverIT nella progettazione e realizzazione di applicazioni per il supporto alle attività sul campo di tecnici e manutentori per le più grandi aziende internazionali, e racchiude al suo interno tutte le competenze di pianificazione, schedulazione, mobility e integrazione con sistemi GIS maturate in più di 20 anni di progetti sul campo.

La soluzione include un insieme di funzionalità in grado di supportare le esigenze delle aziende che devono gestire squadre e mezzi sul territorio, coordinando e monitorando tutte le attività previste, ottimizzando i lavori e garantendo il rispetto dei livelli di servizio contrattuali previsti. Geocall WFM è una suite in continua evoluzione, al passo con le più recenti tecnologie digitali e mobile, quali wearable, Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e Realtà Olografica.

Il software Geocall WFM è disponibile sia in modalità Cloud che on-premise per soddisfare le esigenze dei clienti che necessitano di installarlo all’interno di hardware privati.

 

RICHIEDI INFO