Note Legali

ATTENZIONE: leggere con attenzione le condizioni prima di utilizzare questo sito web. L’uso del sito implica l’accettazione delle condizioni di seguito riportate

Questo sito contiene informazioni relative ad OverIT S.p.A. (Di seguito OverIT), ai suoi prodotti e servizi.
Queste informazioni sono gentilmente fornite a favore e vantaggio delle persone interessate a OverIT.
La copia, l’uso e lo scaricamento dei contenuti di questo sito condiziona l’utente al rispetto dei termini e delle condizioni qui riportate.

OverIT S.p.A. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.
Via U. Bassi, 81
33080 Fiume Veneto (PN), ITALIA
Reg. Imp. PN, P.IVA / C.F. : IT01391460936
REA 73366
Cap. Soc. € 300.000,00 i.v.

 

Note relative al Copyright

I contenuti e i materiali pubblicati in questo sito web sono proprietà esclusiva di OverIT. Tutti i diritti sono riservati.
I prodotti e i nomi di fabbrica menzionati in questo sito web sono marchi dei loro rispettivi proprietari.

Uso di questo sito

OverIT autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei contenuti presenti in questo sito a condizione che vengano rispettati i seguenti termini e condizioni:

  • È consentito utilizzare i materiali ad uso personale, non a fini commerciali, purché le note sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario;
  • Non è consentito alterare o modificare i materiali presenti nel sito;
  • Non è consentito copiare o spedire i materiali in computer di rete o trasmetterli su qualsiasi media;
  • Non è consentito riprodurre, pubblicare o distribuire i materiali a scopo pubblico o commerciale;
  • Non è possibile utilizzare i materiali in modi che siano contrari agli interessi di OverIT.

Le restrizioni includono il design del sito web. Nessun logo, suono o immagine presente nel sito può essere copiato o trasmesso senza uno specifico permesso di OverIT.

Tutti i materiali copiati o scaricati da questo sito devono includere una copia di queste condizioni d’uso.

L’uso per qualsiasi altro scopo è proibito e può comportare la violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche.
Qualora l’utente non si conformi a questi termini e condizioni, l’autorizzazione all’uso di questo sito decade automaticamente.

Disclaimer

I materiali e i servizi disponibili in questo sito vengono forniti “così come sono” senza alcuna garanzia, incluse le garanzie di commerciabilità, idoneità a un uso specifico o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale.
OverIT non si assume nessuna responsabilità sull’accuratezza e sulla completezza delle informazioni, servizi e materiali forniti da questo sito.
OverIT si riserva di apportare modifiche ai materiali, ai servizi e ai prodotti qui descritti, in qualsiasi momento senza preavviso.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso OverIT o i suoi fornitori saranno responsabili per qualsiasi danno (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, da interruzione dell’attività o perdita di informazioni) provocati dall’uso, dall’impossibilità dell’uso o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di siti ad esso collegati, dei materiali, delle informazioni e dei servizi, derivanti da violazioni di garanzia, clausole contrattuali, atti illeciti o altre norme giuridiche anche qualora OverIT sia al corrente della possibilità di tali danni.
Eventuali costi sostenuti per interventi, riparazioni o modifiche all’apparecchiatura o ai dati posseduti dovuti all’uso dei materiali, delle informazioni o dei servizi presenti nel sito sono completamente a carico dell’utente.

Qualsiasi informazione o comunicazione trasmessa a questo sito verrà considerata di carattere non riservato e non di proprietà.
OverIT sarà libera di utilizzare queste informazioni e comunicazioni senza restrizioni.

Collegamenti ad altri siti web

I collegamenti a siti di terze parti sono forniti da questo sito solo come un vantaggio per l’utente.
Con l’utilizzo di questi collegamenti potreste abbandonare il sito.
L’inclusione di siti di terze parti non implica l’appoggio di questi siti da parte di OverIT. Questi siti non sono sotto il controllo di OverIT, che non è responsabile per alcuno di questi siti, per i loro contenuti e per qualsiasi trasmissione ricevuta dai siti collegati.

Altri diritti di proprietà intellettuale

Nulla di quanto contenuto in questo avviso legale deve essere interpretato come conferente, tramite implicazione, preclusione o altro, una licenza, un brevetto, un marchio, o di altri diritti di proprietà intellettuale, se non espressamente ivi previsto. I prodotti, processi, software e ogni altra tecnologia descritta in questo sito possono essere soggetti a diritti di proprietà intellettuale appartenenti a OverIT, o a terze parti. La concessione di licenze non è ivi contemplata.