NEWS

Le nostre innovazioni sbarcano negli Stati Uniti

17 January 2018

Al DistribuTECH 2018 per presentare le ultime novità nei campi della Realtà Aumentata e del GIS applicate al Field Service Management

Il DTECH è la fiera leader per il settore delle Smart Grid, che copre tutte le tematiche inerenti tecnologie per le Utility, sistemi di automazione e controllo, efficienza energetica, trasmissione e distribuzione e molto altro. Questo evento concentra professionisti da 330 Utility di elettricità, acqua e municipalizzate, per ampliare le loro conoscenze sul mercato della trasmissione e distribuzione.

Alcune delle tematiche chiave della conferenza saranno: geospaziale, soluzioni mobile, strategie e tecnologie per i clienti, asset management, contatori evoluti, analytics, IoT e smart city, automazione della distribuzione, gestione griglia enterprise.

Più di 520 espositori parteciperanno all’edizione di quest’anno, in cui OverIT avrà un suo spazio nel prestigioso stand del partner Esri, dove presenterà al pubblico le ultime innovazioni in tema di Realtà Aumentata e GIS per i processi di Field Service delle Utility.