La nuova release di Geocall guiderà i nostri clienti verso una sostanziale trasformazione del loro Field Service, attraverso una gamma di funzionalità ancora più ampia e ricca.
Le novità di Geocall includono:
- Nuove funzionalità per il template Geocall Plant: gestione della manutenzione pianificata e straordinaria delle fabbriche, organizzazione della giornata “agile”, schema della fabbrica GIS e BIM, interfaccia evoluta dell’App mobile (include funzionalità di SPACE1 Virtual Collaboration e RA), cruscotti e reportistica
- Un’integrazione ancora più standardizzata con prodotti di terze parti, grazie alle funzionaltà innovative messe a disposizione dal nostro Integration Layer Multichannel
- Geocall e Qlik BI, per fare analisi e BI in autonomia. Il miglioramento degli strumenti di analytics garantisce un’estensione della visibilità operativa, consentendo di monitorare e migliorare il Field Service
- Maggiore integrazione con GIS OpenLayers, nonché App Geocall realizzata mediante Xamarin Mobile app Development Platform
Tutte queste nuove funzionalità puntano a migliorare il rendimento della forza lavoro, le capacità di completare i lavori e l’integrazione, assicurando al contempo la migliore Customer Experience disponibile.