Magic Quadrant di Gartner

Continua la scalata verso la vetta del Magic Quadrant di Gartner per il Field Service Management

OverIT è stata inserita nel Magic Quadrant Gartner per il Field Service Management, redatto da Jim Robinson, William McNeill, Jason Wong e Michael Maoz il 3 novembre 2016 grazie alla soluzione Geocall WFM. Nel 2016 OverIT ha dimostrato una crescita significativa, grazie al suo approccio strategico completo ed all’abilità di tradurlo sul mercato con azioni efficienti.

Il nostro prodotto Geocall Work Force Management (WFM) fornisce supporto a 360° per il Field Service, mettendo a disposizione tutte le funzionalità necessarie per gestire: manutenzione pianificata e straordinaria, ottimizzazione e schedulazione delle attività, gestione contrattuale e GIS, assieme ad una componente mobile che consente ai tecnici in campo di eseguire e rendicontare il loro lavoro. Geocall WFM può avere un deploy sia on-premise che cloud.

La nostra crescita internazionale costante è stata guidata da continui investimenti in innovazione (Realtà Aumentata e Virtuale, GIS Mobile e wearable). In futuro ci auguriamo quindi di continuare a portare la nostra esperienza a tutte le aziende in cui pianificazione efficace, gestione di tecnici in campo e integrazione con funzionalità GIS sono particolarmente importanti.

Gartner non appoggia nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia gli utenti di tecnologie a scegliere i fornitori con le valutazioni più elevate o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono delle opinioni dell’organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non dà alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.