Da oltre 20 anni semplifichiamo le operazioni mission-critical sugli asset lineari, collegando back office e operatori sul campo grazie a flussi di lavoro di eccellenza, senza mai avere fallito una sola implementazione
Clienti globali che si affidano a noi
Aumenta la produttività sul campo utilizzando le più avanzate funzionalità mobile
I tecnici amano la nostra app mobile. Intuitiva e disponibile anche se offline, sfrutta una schermata unica per raggruppare app diverse. L’applicazione offre un’esperienza senza pari in fase di rendicontazione degli ordini di lavoro, di condivisione dei dati e di monitoraggio della cronologia degli asset, avvalendosi della profonda integrazione GIS e di layer cartografici.
Le relazioni con i nostri clienti sono caratterizzate da un software robusto, soluzioni innovative e un’assistenza a 360°. Non abbiamo mai fallito una singola implementazione e, anche grazie a questo, fino ad oggi, nessun cliente ci ha mai abbandonato.
Framework di delivery progettato nell’ottica di garantire risultati prevedibili, affidabili e di qualità nei tempi prestabiliti, dalla fase di analisi del prodotto fino all’implementazione e all’integrazione.
Focus su persone e processi (non solo technologici) per comprendere l’impatto sugli stakeholder, favorendo attività “su misura” che supportino l’adozione da parte del team e sostengano la trasformazione
Solida governance di progetto per sostenere i team a prendere le decisioni giuste. Garanzia di sincronizzazione di tutte le attività di progetto, delle dipendenze multipiattaforma e delle tempistiche.
Identificazione e definizione di KPI chiave per misurare il successo dei progetti e garantire metriche ben definite capaci di aumentare la produttività della forza lavoro.
I dispatcher hanno il potere di ottimizzare e organizzare le operazioni sul campo
È ampiamente dimostrato che i nostri sistemi di schedulazione e dispatching riducono i tempi di risposta e al contempo aumentano l’efficienza dei dispatcher e l’efficacia dei tecnici. La nostra piattaforma è in grado di gestire elevati volumi di ordini di servizio volatili, crea squadre dinamiche e si basa sul GIS, sfruttando anche il Machine Learning per automatizzare i processi più comuni.
L’integrazione con sistemi esterni, il dispatching automatico delle attività e la relativa gestione tramite app mobile hanno portato Enel, la maggiore Utility in Europa, a raggiungere traguardi straordinari:
Estratto dall’IDC Utilities Report 2023